Trapani, i convocati di Cosmi in vista del Vicenza

Presto per parlare di scontro salvezza, fatto sta che Trapani-Vicenza sarà una partita importante per la stagione delle due compagini, relegate agli ultimi due posti in classifica in Serie B. Attraverso una nota apparsa sul sito ufficiale del club siciliano, apprendiamo i convocati del tecnico Serse Cosmi: “Ventitre i calciatori granata convocati da mister Serse Cosmi per la gara Trapani-Vicenza, valevole come tredicesima giornata del campionato di Serie B 2016/17, che si disputerà domani (sabato 5 novembre) alle ore 15 presso lo stadio Provinciale di Trapani.
‪‎PORTIERI: 1.Guerrieri, 12.Ferrara, 22.Farelli;
DIFENSORI: 3.Daì, 4.Pagliarulo, 6.Legittimo, 8.Figliomeni, 13.Fazio, 21.Carissoni, 23.Visconti, 29.Rizzato, 32.Casasola, 34.Kresic;
CENTROCAMPISTI: 5.Scozzarella, 7.Nizzetto, 14.Ciaramitaro, 16.Machin, 17.Barillà, 25.Canotto, 26.Colombatto;
ATTACCANTI: 10.Petkovic, 18.Citro, 19.Ferretti.
Indisponibili: Balasa, Coronado, De Cenco e Raffaello (infortunati)“.

Classe '96, Laureato Magistrale in Economia Aziendale con una tesi sulla Corporate Governance delle società calcistiche, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta pare sia stata "Gol" invece di papà o mamma. Quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.