Trapani, Castori: “Errore arbitrale determinante. La prestazione della squadra è stata ottima”

Fabrizio Castori, allenatore del Carpi

CASTORI TRAPANI – Il tecnico del Trapani, Castori, ha così commentato il pareggio esterno di Verona. Ecco le sue parole, riportate da trapanigranata.it:

«Abbiamo affrontato la partita nel migliore dei modi, con attenzione e con la giusta intensità. La prestazione della squadra è stata ottima e dispiace ritrovarci a commentare ancora una volta una partita nella quale avremmo potuto ottenere i tre punti ed invece ne portiamo a casa uno. Purtroppo l’errore arbitrale che ha portato il Chievo in vantaggio ha inciso in maniera determinante sul risultato finale. I ragazzi, nonostante tutto, non si sono arresi, ci hanno creduto fino alla fine, rimettendo in piedi una partita che, per come si era messa, avrebbe potuto condannarci ad una sconfitta del tutto immeritata, provando anche a ribaltare il risultato».

Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.