Budel su Tramoni: “Poteva far comodo al Brescia, le Rondinelle hanno rinforzato il Cagliari”

TRAMONI CAGLIARI – Come ormai noto, il Brescia ha deciso di non riscattare dal Cagliari Matteo Tramoni nonostante l’ottima stagione disputata. Il giovane trequartista corso, dunque, sarà a disposizione di mister Fabio Liverani in rossoblù.

Alessandro Budel, ex calciatore di entrambe le squadre e voce di DAZN per la Serie B, ha commentato sulle pagine del Giornale di Brescia la scelta delle Rondinelle. Ecco le sue parole, riprese da Cagliarinews24.com:

“Tramoni ha dimostrato di essere un giocatore importante, ritengo potesse tornare comodo al Brescia. Poi ovvio, da esterno è più facile parlare, se ti ritrovi a gestire i conti di una società il discorso cambia. In serie B ha già dimostrato tanto, anche se ora dovrà consolidarsi e avere continuità.

E’ ipotizzabile che uno come lui possa raggiungere valutazioni anche superiori agli 8-10 milioni, specie se dovesse arrivare a giocare in A. Credo però che abbia pesato anche l’assenza di una sua collocazione definita in campo: ognuno, con il tempo, deve trovare il proprio habitat. Io lo vedo più come trequartista o mezzala. Temo comunque che il Brescia abbia rafforzato una diretta concorrente.”

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.