Salernitana, l’ex Tosto: “Castori, a differenza di scienziati come Corini e Brocchi, ha puntato sulle cose pratiche”

TOSTO SALERNITANA CASTORI – Vittorio Tosto, ex terzino della Salernitana, è intervenuto a “Stadio Aperto”, trasmissione di TMW Radio, complimentandosi con Castori e non risparmiando una punzecchiatura per gli allenatori delle squadre rivali.

Ecco le sue parole, riportate da monza-news.it:

La Salernitana è stata strepitosa perché ha capito che non poteva competere tecnicamente e tatticamente contro realtà più blasonate: Castori è la praticità, la classe operaia in persona, ha deciso di giocarsela sui duelli senza concedere il possesso palla. Così ha saputo fare più punti rispetto a Lecce e Monza, che andando alla ricerca delle grandi vittorie hanno perso tanti punti, pure in casa. A differenza di scienziati come Corini e Brocchi, ha conquistato la Serie A puntando sulle cose pratiche“.

Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.