Pordenone, Tesser: “Abbiamo meritato i tre punti, importante aver fatto anche un gol sporco”

TESSER PORDENONE TRE PUNTI – Attilio Tesser, allenatore del Pordenone, ha parlato alla stampa dopo il successo per 2-0 in casa del Pescara.

Queste le sue dichiarazioni, raccolte da Trivenetogoal.it:

“Una vittoria importante, finalmente abbiamo fatto anche un gol sporco in mischia. Il Pescara ha avuto le sue occasioni, ma nel corso dei novanta minuti penso che abbiamo meritato la vittoria. Col Monza avevamo fatto una prestazione importante, poi come sempre si guarda soltanto al risultato e conta quasi solo quello. Sono contento perché la squadra potrebbe prendere fiducia. Sul gol il tiro l’ha fatto Diaw, poi Musiolik l’ha deviata e il gol è suo. Ero più contento se la palla fosse entrata direttamente perché so che Davide vive per il gol. Adesso affronteremo una delle candidate alla vittoria finale del campionato, avremo una settimana lunga, con l’Empoli ci dovrà essere una prestazione di livello.”

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.