12 Febbraio 2021

Pordenone, Tesser: “Il Cittadella interpreta lo spirito della Serie B, noi e loro simili per intensità”

TESSER PORDENONE CITTADELLA SPIRITO – Mister Attilio Tesser ha parlato alla vigilia della gara contro il Cittadella che attende il suo Pordenone. Queste le dichiarazioni, riprese da Trivenetogoal.it: “Sarà una bellissima partita, sono convinto che siano due squadre che giocano con grande intensità. E’ una risorsa loro e lo è anche nostra. La vittoria di Ferrara è stata importante perché ottenuta con […]

TESSER PORDENONE CITTADELLA SPIRITO – Mister Attilio Tesser ha parlato alla vigilia della gara contro il Cittadella che attende il suo Pordenone.

Queste le dichiarazioni, riprese da Trivenetogoal.it:

“Sarà una bellissima partita, sono convinto che siano due squadre che giocano con grande intensità. E’ una risorsa loro e lo è anche nostra. La vittoria di Ferrara è stata importante perché ottenuta con una grande prestazione. Servirà una determinazione feroce e servirà anche fare bene la parte tecnica. Giocheremo in fiducia, ma tenendo la guardia alta. Il Cittadella gioca da anni assieme, è una squadra che va sempre in avanti, gioca sempre in verticale. Il Cittadella interpreta alla grande lo spirito della Serie B e non per caso vanno ai playoff da diversi anni a questa parte. Qualcosina cambieremo, ma non tantissimo.”