28 Aprile 2018

Ternana-Pescara, le ultime dai campi

TERNANA -L’ultima vittoria arrivata in casa del Perugia è un vero toccasana per i rossoverdi, che stanno mostrando sul campo convinzione e voglia di fare. La salvezza dista ancora tre punti, ma il cambio di marcia potrebbe essere la vera svolta della stagione. Pronto il 3-4-1-2 con Carretta e Montalto che comporranno la coppia d’attacco, supportata […]

TERNANA -L’ultima vittoria arrivata in casa del Perugia è un vero toccasana per i rossoverdi, che stanno mostrando sul campo convinzione e voglia di fare. La salvezza dista ancora tre punti, ma il cambio di marcia potrebbe essere la vera svolta della stagione. Pronto il 3-4-1-2 con Carretta e Montalto che comporranno la coppia d’attacco, supportata da Tremolada. Il portiere Sala non è al meglio, se non dovesse farcela pronto a subentrare Plizzari.

PESCARA – Il Pescara al momento è fuori anche dalla zona play-out, ma l’andamento delle ultime settimane ha fatto alzare la campanella d’allarme. Dopo undici gare senza vittorie, il successo contro lo Spezia ha dato una boccata d’aria ai ragazzi di Pillon che, però, sono chiamati a non fermarsi. L’allenatore vuole confermare il 4-3-3 delle ultime gare. Coda out per squalifica, verrà sostituito da Fornasier, mentre è ballottaggio Fiamozzi-Mazzotta per un posto da titolare. In avanti out Falco, al suo posto dovrebbe partire Capone dall’inizio.

Le probabili formazioni

TERNANA (3-4-1-2): Sala; Gasparetto, Signorini, Valjent; Defendi, Paolucci, Signori, Statella; Tremolada; Carretta, Montalto. A disposizione: Bleve, Plizzari, Ferretti, Rigione, Zanon, Vitiello, Angiulli, Bordin, Varone, Finotto, Piovaccari, Repossi. Allenatore: De Canio.

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Mazzotta, Perrotta, Fornasier, Balzano; Machin, Brugman, Valzania; Mancuso, Pettinari, Capone, Baez, Cocco, Yamga. A disposizione: Savelloni, Baiocco, Elizalde, Gravillon, Perrotta, Carraro, Coulibaly, Allenatore: Pillon