Ternana, arriva il sì per il nuovo stadio. Il sindaco: “Sarà vettore di sviluppo per il nostro territorio”

ternana

TERNANA NUOVO STADIO SINDACO – Il Consiglio Comunale di Terni ha deliberato all’unanimità relativamente al progetto del nuovo stadio della Ternana, collegato ad una clinica privata che il presidente rossoverde, Stefano Bandecchi, vorrebbe costruire su un terreno denominato “Ternarello“. Il sindaco della città umbra, Leonardo Latini, a tal proposito, ha dichiarato:

“Per la città di Terni è un progetto di amplissimo respiro che va ad innestarsi nella città dello sport, con le piscine dello stadio e il palasport. Costituirebbe un polo attrattivo di grande rilevanza,  un polo polifunzionale, con il palasport multifunzionale. Vettore di sviluppo per il nostro territorio, strutture a poche decine di metri dal raccordo autostradale e dalla stazione ferroviaria. L’occasione è utile anche per ripensare una fetta molto consistente di città, con il palasport si sistemeranno 10 ettari di tessuto urbano, con lo stadio altri 10. La procedura clinica privata e stadio è nuova, ha elementi da approfondire, ma questo non ci deve far spaventare, questo è un percorso comune per il bene di Terni. Giusto far esprimere sul percorso di interesse pubblico il consiglio comunale.  Saremo dei pionieri innovati” – si legge su TuttoC.com.

bonus
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.