Ternana, Lucarelli: “Dobbiamo proseguire cosi, guai a pensare che abbiamo risolto tutti i nostri problemi”

lucarelli livorno

TERNANA LUCARELLICristiano Lucarelli, al termine della gara che ha visto la sua Ternana battere per 1-3 il Pordenone, è intervenuto in conferenza stampa. Queste – come riporta ternananews.it – sono le sue parole:

I ragazzi sono stati bravi nella lettura e nell’interpretazione del match. Abbiamo affrontato la gara con umiltà e fame. Abbiamo affrontato l’ultima della classe, ma è stato tutto fuorché facile. Abbiamo fatto 10 punti nelle ultime 5 partite con una sconfitta a Cremona che sappiamo come è maturata. Dovevamo solo trovare la giusta condizione fisica e mentale. Affronteremo 3-4 partite contro squadre che sono vicine a noi in termini di classifica. Per proseguire su questa strada, dobbiamo tenere botta durante le difficoltà ed essere sempre pronti a colpire. Felici per il supporto del pubblico, i ragazzi li hanno ripagati dei tanti chilometri fatti.”

Oriolo Demetrio nasce in Calabria, nell'inverno del 1999. Durante il suo percorso di formazione classica, sviluppa l'interesse per il giornalismo. Addentratosi nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti di medio-basso livello, continua il suo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti come Il Calcio Calabrese e Calciomercato Report. E' uno dei fondatori del blog Carpe Ideam e, all'attivo, vanta la collaborazione con La Notizia Sportiva e Pianeta Serie B.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.