6 Novembre 2021

Pordenone, Tedino: “Con il Brescia gara complicata. Servirà un sforzo prima della sosta”

TEDINO PORDENONE BRESCIA – Bruno Tedino, tecnico del Pordenone, ha parlato ai canali ufficiali del Pordenone prima del delicato match dei suoi contro il Brescia. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Tuttomercatoweb.com: ”Domani contro il Brescia sarà una gara complicata. Dopo Pisa, Como e Cremonese servirà un ulteriore sforzo prima della sosta. Finora posso dirmi relativamente soddisfatto, con qualcosa ancora […]

PORDENONE CALCIO

TEDINO PORDENONE BRESCIA – Bruno Tedino, tecnico del Pordenone, ha parlato ai canali ufficiali del Pordenone prima del delicato match dei suoi contro il Brescia.

Queste le sue dichiarazioni, riportate da Tuttomercatoweb.com:

Domani contro il Brescia sarà una gara complicata. Dopo Pisa, Como e Cremonese servirà un ulteriore sforzo prima della sosta. Finora posso dirmi relativamente soddisfatto, con qualcosa ancora da sistemare. La squadra ha dimostrato di poterci stare in questa categoria: dobbiamo smettere di commettere errori gratuiti. La gara contro la Cremonese? Non ci siamo mai arresi nonostante la forza dell’avversario e le avverse condizioni climatiche. Domani quello che abbiamo fatto lunedì non basterà perché il Brescia ha qualità ancora superiori. Dobbiamo lavorare per continuare a dare certezze: dobbiamo crescere in attenzione, concentrazione oltre che su alcune proposte tattiche di un certo tipo. A volte nel calcio anche giocare bene può non bastare: per questo è importante capitalizzare ogni occasione che ci capita. La sosta? Sarà importante per me per conoscere meglio i ragazzi. Prima però abbiamo il Brescia da affrontare: conosciamo la loro forza, ma non dobbiamo darci mai per vinti perché ottenere un risultato positivo sarebbe davvero molto importante. Il Brescia? Giocano molto bene. Abbina esperienza, qualità e organizzazione in entrambe le fasi. Ti fanno correre molto e sarà un impegno straordinariamente difficile”.