3 Settembre 2021

Reggina, Taibi: “Stiamo parlando del rinnovo. Faty è un ragazzo d’oro”

TAIBI REGGINA RINNOVO – Massimo Taibi, direttore sportivo della Reggina, ha parlato ai microfoni della Gazzetta del Sud riguardo al suo rinnovo di contratto e ad alcune situazioni di mercato. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Strettoweb.com: “Ne stiamo parlando con il presidente Gallo lavoriamo insieme da tre anni, abbiamo un ottimo rapporto e amiamo parlarci in maniera diretta. […]

TAIBI REGGINA RINNOVO – Massimo Taibi, direttore sportivo della Reggina, ha parlato ai microfoni della Gazzetta del Sud riguardo al suo rinnovo di contratto e ad alcune situazioni di mercato.

Queste le sue dichiarazioni, riportate da Strettoweb.com:

Ne stiamo parlando con il presidente Gallo lavoriamo insieme da tre anni, abbiamo un ottimo rapporto e amiamo parlarci in maniera diretta. Se abbiamo qualcosa da dirci lo facciamo senza problemi, discutendone nel solo interesse della Reggina. Il giudizio sul mio operato? Lo lascio agli altri e spero che i risultati mi sorreggano. Faty è un ragazzo straordinario, si è decurtato lo stipendio per venirci incontro dopo la sfortunata stagione trascorsa. È un centrocampista importante che ha richieste dall’estero, però io vorrei provare a farlo allenare con la squadra e recuperarlo fisicamente per gennaio, poi faremo le valutazioni del caso. Molti dovrebbero esempio da lui. Cortinovis è un calciatore che ho chiesto all’amico Sartori già nei mesi scorsi, anche se c’era l’interesse di alcuni club di Serie A. Quando le trattative non si sono concretizzate, Sartori mi ha chiamato subito: lo voglio ringraziare pubblicamente, perché oltre ad essere uno dei migliori dirigenti d’Italia si è sempre comportato in maniera egregia e trasparente con la Reggina. Cortinovis è uno dei talenti della nostra nazione, ha qualità importanti, avrà la possibilità di lavorare con Aglietti e mettere in mostra le sue capacità. Non dobbiamo avere fretta, è un calciatore forte ma avrà bisogno di tempo per ambientarsi con il gruppo e la categoria”.