Reggina, Taibi: “Non andremo a prendere sicuramente un allenatore che stravolgerà i nostri moduli tattici”

TAIBI REGGINA DICHIARAZIONI – Il ds della Reggina, Massimo Taibi parla ai Microfoni di Reggina TV. Questo un estratto della sua intervista raccolta da Dayitalianews.com:

“Fino a due giorni fa il pensiero era Baroni, adesso bisogna rimboccarsi le maniche e trovare un tecnico altrettanto bravo. Cinque sei pedine nuove in questa squadra servono, ne ho già individuate diverse. Adesso bisognerà scegliere l’allenatore e insieme selezioneremo le scelte. Non andremo a prendere sicuramente un allenatore che stravolgerà i nostri moduli tattici. Bisognerà anche capire la voglia di chi verrà ad allenare, se conosce già Reggio e se è pronto a questo ambiente, cosa significa lavorare qui. Il Curriculum dovrà essere importante, andremo su chi ha già fatto anni in questa categoria. Queste cose le capiremo facendo un colloquio a tu per tu con il tecnico stesso. Il tempo c’è, l’allenatore giusto lo potremo trovare subito ma ci prendiamo il nostro tempo per valutare bene.

Al giorno d’oggi un tecnico capace deve essere quello che riesce a trovare un mix tra giovani e vecchi. Sarà una cosa fondamentale valorizzare la nostra rosa e i giocatori che abbiamo. Il Venezia è una squadra che ha programmato e investito, dimostra che la programmazione alla fine porta risultati.

Io quando sono stato chiamato dalla Reggina avevo già il desiderio di ritornare in città. Chi ha indossato la casacca della Reggina sa già cosa significa. Già una mezza idea la ho su chi contattare proprio in merito. Il colloquio servirà proprio a capire se le intenzioni ci saranno anche da parte del diretto interessato”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.