Entella, Superbi: “Non è nostro costume cambiare tecnico, ma siamo ancora a secco di vittorie”

SUPERBI ENTELLA VITTORIE – Matteo Superbi, ds della Virtus Entella, ha parlato del momento delicato dei Diavoli Neri al Resto del Carlino.

Queste le sue dichiarazioni, riportate da TuttoEntella.com:

“Sì, e non è nostro costume cambiare allenatore. Nel girone di andata soprattutto, è il terzo avvicendamento in tredici anni. Non abbiamo responsabilità particolari da addossare a Tedino, ma la situazione non decolla e non abbiamo ancora vinto. Poi in casa, un punto in quattro partite è troppo poco. Di contro fuori casa le abbiamo pareggiate tutti, anche su campi difficili come Brescia, Frosinone, Ascoli e Cosenza. Migliorare in casa? Abbiamo perso con Reggiana, Lecce e Venezia e preso solo un punto contro la Reggina. Qui siamo abituati a costruire i campionati in casa, e il nostro campo deve tornare a essere il fortino di sempre.”

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.