Ternana, il saluto di Suagher: “Spero siate orgogliosi di me. Dimostrerò di non essere finito come qualcuno pensa”

SUAGHER TERNANA SALUTO – E’ di oggi l’ufficialità del trasferimento di Emanuele Suagher alla Feralpisalò. L’oramai ex difensore della Ternana ha voluto salutare l’intero popolo rossoverde attraverso un sentito messaggio pubblicato sul proprio profilo Instagram:

Cara Ternana
Eccoci qui al momento dei saluti, momento che mai avrei voluto affrontare ma che accetto. Me ne vado così a crapa alta, come si dice a Bergamo, con la consapevolezza di aver centrato l’obiettivo per cui 2 anni fa avevo deciso di venire a Terni e con la coscienza pulita in quanto ho dato tutto me stesso e oltre per questa maglia. Spero che voi siate orgogliosi di me. Ci terrei a ringraziarvi tutti per il supporto che mi avete dato durante questi 2 anni dove ho vissuto un viaggio stupendo e dove mi sono sentito come a casa. Inoltre ci terrei a ringraziare tutti i miei compagni di squadra per quello che abbiamo passato insieme, dalla merda fino alla gloria, sono orgoglioso e felice di aver incontrato ognuno di loro, ogni singolo ragazzo anzi Uomo. Ho fatto parte di un gruppo vero e non potevo chiedere di più, quindi grazie di cuore amici. Vorrei anzi ci tengo con il cuore a ringraziare tutte le persone che fanno parte della famiglia ternana ovvero magazzinieri, dottori, fisioterapisti, giardinieri, segretari ecc, è stato bello avervi incontrato nel mio cammino e vi porterò nel cuore per sempre. Infine vorrei ringraziare il presidente, un uomo di cuore al quale mi ha dato anche l’opportunità di fare volontariato e conoscere personalmente ternani in difficoltà in un momento storico e regalargli un sorriso. Ora vedete di andare forte come avete sempre fatto e con un ultras in più al vostro fianco. Vi seguirò e vi sosterrò perché siete come una famiglia per me. Io me ne vado e come ho sempre fatto durante la mia carriera quando sono caduto mi rialzerò e dimostrerò che non sono finito come qualcuno crede. Sempre forza fere. Duri come l’acciaio.
Un abbraccio
Sugo15

bonus
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.