Monza, Stroppa: “Potevamo fare meglio ma non abbiamo rischiato, bene aver vinto”

STROPPA MONZA RISCHIATO – Mister Giovanni Stroppa ai microfoni di Sky ha commentato il successo del suo Monza per 1-0 sulla Cremonese.

“Abbiamo fatto un gran gol, sono contento per Pedro Pereira. Nel primo tempo c’è stato un po’ di timore, abbiamo sbagliato un po’ di passaggi. Ma a parte questo non abbiamo mai rischiato. Sia per noi che per la Cremonese è stata una gara avara di conclusioni. Con i due cambi abbiamo avuto una presenza diversa in area. Per poter migliorare la mentalità bisogna avere più coraggio, ma la squadra si è sacrificata. Potevamo fare meglio, ma la squadra si è difesa con il coltello tra i denti.

Siamo in piena emergenza. Donati ha un piglio e una conoscenza che gli permettono di fare quel ruolo di centrale di destra della difesa, è stato adattato ma siamo in emergenza. Con Antov abbiamo una carta in più, ma gioca chi merita e chi sta meglio. È una squadra che salirà di condizione molto bene, non lo abbiamo dimostrato questa sera, ma i tre punti sono importanti.”

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.