Monza, Stroppa: “Siamo in piena costruzione, ma la squadra cresce ogni giorno di più”

STROPPA MONZA COSTRUZIONE – Mister Giovanni Stroppa ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia di Monza-Cremonese.

Queste le parole dell’allenatore biancorosso, riprese da Monza-news.it:

“Finalmente torniamo a giocare in casa, già a Reggio c’è stata una scenografia bellissima nel vedere la gente sugli spalti, anche se in trasferta. Torniamo alla normalità finalmente. Bello vedere Galliani contro Braida, fotografia di calcio attuale con ricordi di due dirigenti tra i migliori al mondo. Non posso e non voglio fare percentuali sulla nostra condizione, siamo in piena costruzione, la squadra negli allenamenti cresce ogni giorno di più, purtroppo paghiamo le assenze di qualche giocatore importante, ma quelli che stanno lavorando lo stanno facendo bene, cercheremo di fare il meglio. Antov ha già avuto esperienze in Italia a Bologna, ci può dare una mano per le caratteristiche che ha.”

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.