Lecce, Sticchi Damiani: “De Rossi qui? Abbiamo Tachtsidis, punteremo sui giovani”

STICCHI DAMIANI LECCE GIOVANI – Il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ha rilasciato un’intervista a Radio Anch’io Sport, ripresa da Alfredopedulla.com.

“Avevamo costruito una squadra con l’obiettivo di fare un campionato tranquillo, la Serie A è stata inaspettato. Il merito è di Fabio Liverani e del nostro ds Meluso, che ha costruito il collettivo. De Rossi al Lecce? Non abbiamo ancora fatto una riunione tecnica. E’ un calciatore strepitoso e per noi sarebbe un vero e proprio lusso. Nel suo ruolo abbiamo già Tachtsidis, un elemento di primissima fascia, grazie al quale abbiamo fatto un salto di qualità a gennaio. Punteremo tanto su giovani di qualità. Una Serie A a 18 squadre? Sarebbe più competitiva, ma l’attuale format del campionato permette alle piazze più piccole di coltivare i propri sogni”.

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.