Spezia, Scuffet: “Voglio sfruttare ogni occasione per dimostrare il mio valore”

SCUFFET SPEZIA – Simone Scuffet ha parlato a Il Secolo XIX, del suo momento e di quello della squadra. Ecco le sue parole:

“Come avevo già detto sono qui perché penso che sia una grande opportunità per me e voglio sfruttare ogni occasione per dimostrare il mio valore, crescere e migliorarmi. Dopo anni in cui ho giocato poco avere l’opportunità di confrontarmi costantemente col campo è molto importante. A Pescara abbiamo raccolto tre punti che possono aiutarci a uscire da un momento difficile e ora ci attende una sfida difficile contro una squadra come la Juve Stabia che è carica d’entusiasmo. Per entrambe la posta in palio è alta perché per entrambe c’è la possibilità di dare continuità agli ultimi risultati positivi. Noi però giochiamo in casa, al Picco, e dobbiamo sfruttare questo fattore”.

Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.