Spezia, oggi la ripresa degli allenamenti: lesione per Ricci

Spezia

ALLENAMENTO SPEZIA – Lo Spezia ha diffuso il report dell’allenamento odierno, aggiornando la situazione relativa all’infortunio di Matteo Ricci:

“Dopo la splendida vittoria ottenuta contro il Frosinone nella serata di ieri, gli uomini di mister Italiano sono tornati a lavorare già questo pomeriggio, complice l’anticipo del quattordicesimo turno in programma venerdì sera alle ore 21:00 sul terreno del “San Vito – Gigi Marulla”, casa del Cosenza.

Il gruppo si è diviso subito in due, con i titolare della sfida ai ciociari che hanno svolto lavoro di scarico in acqua presso la piscina del centro Dimensione Fitness and Wellness in località Lagoscuro, mentre il resto della squadra ha iniziato la seduta odierna con un circuito di forza in palestra, seguito da esercitazioni tecniche in campo e da un intenso triangolare su campo ridotto. Proseguono nelle rispettive tabelle di recupero Galabinov, Mora e Bastoni, mentre per Matteo Ricci gli esami diagnostici hanno evidenziato una lesione di primo grado al muscolo soleo della gamba destra, con il calciatore che ha già iniziato il personale programma di recupero e che nei prossimi giorni effettuerà ulteriori esami di controllo.

Per domani è in programma una seduta pomeridiana sul terreno del “Comunale” di Follo, con fischio d’inizio in programma per le ore 14:30″.

Nato a Palermo nel 1996. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni presso l'Università degli Studi di Palermo e studente specializzando in Televisione, Cinema e New Media alla IULM.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.