Spezia, niente riposo: si torna subito al lavoro

Rientrato nella serata di ieri alla base, il gruppo aquilotto di mister Marino è tornato già questa mattina a lavorare a Follo per dare il via alla preparazione in vista dei playoff che vedrà i bianchi sfidare l’Hellas Verona in gara secca.

Dopo una prima parte in palestra (attivazione muscolare e allungamenti), il gruppo ha lavorato su tabelle differenziate con carichi modulati: chi è sceso in campo dall’inizio contro il Lecce ieri pomeriggio si è dedicato ad un lavoro di scarico tra palestra e campo, mentre il resto della squadra ha svolto una seduta prettamente tecnica basata su circolazione palla, esercitazioni a tema finalizzate alle conclusioni a rete e chiusa da una sfida a ranghi misti su metà campo.

Per domani è in programma una seduta di lavoro pomeridiana presso il centro sportivo ‘Comunale’ di Follo con inizio alle ore 15:00.

Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.