Spezia, Gyasi: “Vittoria di Pescara risultato fondamentale. Non meritiamo questa classifica”

SPEZIA GYASI – Intercettato dai microfoni di TMW l’attaccante dello Spezia Emmanuel Gyasi ha parlato del momento dello Spezia dopo la vittoria di Pescara focalizzandosi sul prossimo impegno in programma al “Picco” contro la Juve Stabia.

“Vincere a Pescara è stato sicuramente un risultato importante, non è stata una partita semplice ma ci ha dato il giusto morale per pensare alla Juve Stabia. Tornare a vincere era troppo importante per noi, anche perché abbiamo la giusta carica per tirarci fuori da questo momento non troppo esaltante.”

“Davanti stiamo un po’ faticando a trovare il gol, ma ci sono giocatori forti, e ultimamente non ci è girata troppo bene, nonostante si riesca a creare molto. Parlo anche a livello personale, spesso ho fallito cose facili, ma sono convinto che ci riprenderemo, perché vedo come ci alleniamo”.

“Credo che sia solo una questione mentale, una volta che ci sbloccheremo sarà tutto diverso”.

“Galabinov? E’ un attaccante importante sia per noi che per la categoria”

“Abbiamo un buon livello di gioco, spesso teniamo noi il pallino e, come ho detto prima, creiamo molto. Facciamo bene, ci alleniamo bene e non meritiamo questa classifica: continuando a credere in quello che facciamo, torneremo presto a sorridere”.

22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.