Spezia-Cosenza, Mastinu: “Con la vittoria di oggi abbiamo cancellato le due recenti sconfitte. Dedico la doppietta a mio figlio”

SPEZIA COSENZA MASTINU – Autore di una doppietta ed MVP del match tra Spezia e Cosenza vinto 5-1 dai liguri Giuseppe Mastinu, attaccante degli Aquilotti, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara del “Picco”:

“Venivamo da due partite non alla nostra altezza, forse ci eravamo un pò rilassati e qualcosa non girava, ed oggi era determinante vincere e mettere in campo una prestazione tanto convincente per continuare la nostra rincorsa. Ho avuto dei crampi dovuti alla stanchezza. Nelle scorse gare non so cosa non abbia funzionato sinceramente. Qualche disattenzione sui goal come accaduto a Frosinone. Credo sia mancata un pò di cattiveria anche per merito degli avversari. Oggi abbiamo cancellato le due precedenti sconfitte. Sono contento della doppietta e di aver chiuso la gara con la seconda rete. Dispiace per il goal concesso. Abbiamo smesso di guardare gli avversari perchè forse lo abbiamo fatto troppo. Pensiamo a noi ed a migliorare, poi quel che sarà sarà. La doppietta è per mio figlio”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.