Spezia, Bastoni: “Il mister è giovane ma ha le idee chiare. Spero di restare”

Spezia
BASTONI SPEZIA – Simone Bastoni ha parlato dal ritiro dello Spezia, attraverso i canali ufficiali della società. Ecco le sue parole:
“Stiamo lavorando molto e giorno dopo giorno stiamo cercando di mettere in pratica l’idea di gioco di mister Italiano, senza trascurare la parte atletica, che d’altronde in ritiro è inevitabile; il mister è giovane, ma con idee chiare e ci chiede di non buttare mai via la palla, ma di ragionare in velocità. Base solida, innesti mirati e di qualità, c’è tutto quello che serve per far bene, l’importante è applicarsi e lavorare sodo; personalmente sono a completa disposizione del mister e cercherò di fare del mio meglio, indipendentemente dal ruolo in cui deciderà di schierarmi. A Novara ho trovato lo spazio che volevo, normale che il sogno è quello di poter restare qui e giocare per la squadra della mia città, ma sarà il campo a parlare e sicuramente io farò tutto quello che posso per guadagnarmi la permanenza”.
bonus
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.