Spezia, Angelozzi: “Al Palermo ogni bene possibile. Playoff? Aspettiamo comunicazioni”

Guido Angelozzi, direttore sportivo dello Spezia, ha parlato ai microfoni di TMW. Il dirigente della squadra ligure ha affrontato diversi temi, tra cui il possibile rinvio dei playoff. Negli spareggi promozione i bianconeri sarebbero impegnati in casa contro il Cittadella, ma al momento tutto resta un’incognita. L’uomo mercato degli spezzini inizia però il proprio discorso lanciando un messaggio verso il Palermo: “A Bari siamo stati fortunati perché siamo ripartiti dalla Serie B. Auguro al Palermo di avere la fortuna che abbiamo avuto noi a Bari. Davvero, ai rosanero auguro tutto il bene possibile. Sono un uomo del Sud, tutto questo mi dispiace“.

L’attenzione viene rivolta poi ai playoff e alle condizioni della squadra, ancora incerta sul fatto se si dovrà giocare o meno: “C’è una Federazione che decide e noi ci atteniamo alla decisione, ci sarà chi è preposto a parlare e decidere. Aspettiamo comunicazioni. Preferisco non entrare in queste cose. Posso dire che come società aspettiamo quello che ci comunica la Federazione. Ci adegueremo. Al momento sappiamo che venerdì dobbiamo giocare. Se interverranno altri fattori, vedremo. Rispetteremo la decisione. Noi siamo tranquilli, sereni. Se si giocherà, ce la giocheremo e proveremo a fare del nostro meglio. Ci giocheremo le nostre chance“.

Breve passaggio in chiusura su Okereke, attaccante nigeriano che sta ricevendo diverse proposte: “Lo cercano parecchie squadre. Soprattutto all’estero. Quali? Il West Ham, ma non solo. Ce ne sono tante. Ma niente numeri, non è il momento di fare valutazioni“.

bonus

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.