Mercato SPAL, ufficiale Costantini: “Voglio sfruttare quest’opportunità”

Era nell’aria, adesso lo possiamo dire: la SPAL ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante classe ’96 Tommaso Costantini, prelevato dal Mezzolara. All’interno del comunicato, apparso sul sito ufficiale della società e di seguito riportato, anche le prime dichiarazioni da Estense del ragazzo: “SPAL 2013 srl comunica di aver trovato l’accordo con il Mezzolara S.S.D.a.R.L.  per l’acquisto a titolo definitivo di Tommaso Costantini.

Il giocatore ha firmato un contratto che lo legherà alla SPAL fino al 30 giugno 2020.

Nel corso della carriera, Costantini ha ricoperto i ruoli di attaccante esterno, seconda punta ed esterno di centrocampo.

E’ cresciuto calcisticamente nella Vis Pesaro e nel percorso giovanile ha vestito anche le maglie di Fano, Cesena, Rimini e Carpi, approdando al Mezzolara all’inizio della stagione 2016/2017.

Con la formazione bolognese ha collezionato 15 presenze, siglando 4 reti nell’attuale campionato di serie D, girone D”.

Queste le dichairazioni: “Sono molto emozionato perché queste occasioni non capitano tutti i giorni. Non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni e spero di sfruttare al meglio l’opportunità che la SPAL mi ha concesso.

Classe '96, Laureato Magistrale in Economia Aziendale con una tesi sulla Corporate Governance delle società calcistiche, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta pare sia stata "Gol" invece di papà o mamma. Quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.