Spal, Tacopina: “Entro dicembre si dovrebbe tornare a una piena fruibilità dello stadio. Sono soddisfatto del gruppo”

SPAL TACOPINA STADIOJoe Tacopina, presidente della Spal, è tornato a parlare della vicenda stadio e del suo auspicio sul ritorno alla piena fruibilità dello stesso. Queste – come riporta estense.com – sono le sue parole:

La vicenda dello stadio è l’unico motivo per cui mi sono arrabbiato da quando sono a Ferrara. E’ giusto che i tifosi torni allo stadio. Entro dicembre si dovrebbe tornare a una piena fruibilità dello stadio. Sono contento di ciò che i ragazzi hanno fin qui fatto. Sono contento della prestazione e della reazione che hanno avuto dopo l’ultima sconfitta. Io voglio sempre vincere e i ragazzi faranno di tutto affinché ciò avvenga. La squadra fin qui ha dimostrato di andare meglio in casa che fuori, ma non dobbiamo fare calcoli. E’ logico che giocare al “Mazza” è uno stimolo in più. Spero di riuscire a perfezionare le ultime cose e poi, già da settimana prossima, aprire gli allenamenti al pubblico. E’ stata un’idea molto bella del mister.

Oriolo Demetrio nasce in Calabria, nell'inverno del 1999. Durante il suo percorso di formazione classica, sviluppa l'interesse per il giornalismo. Addentratosi nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti di medio-basso livello, continua il suo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti come Il Calcio Calabrese e Calciomercato Report. E' uno dei fondatori del blog Carpe Ideam e, all'attivo, vanta la collaborazione con La Notizia Sportiva e Pianeta Serie B.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.