7 Settembre 2021

SPAL, Lorenzo Colombo decide il match tra Italia U21 e Montenegro

SPAL LORENZO COLOMBO – Importante vittoria per l’Italia Under 21 contro il Montenegro, nella partita valida per le qualificazioni al prossimo europeo di categoria. Allo Stadio “Romeo Menti” di Vicenza gli azzurrini si sono imposti per 1-0 grazie alla decisiva rete al 53′ dell’attaccante biancazzurro Lorenzo Colombo, che con una bella girata di sinistro al centro […]

SPAL LORENZO COLOMBO – Importante vittoria per l’Italia Under 21 contro il Montenegro, nella partita valida per le qualificazioni al prossimo europeo di categoria.

Allo Stadio “Romeo Menti” di Vicenza gli azzurrini si sono imposti per 1-0 grazie alla decisiva rete al 53′ dell’attaccante biancazzurro Lorenzo Colombo, che con una bella girata di sinistro al centro dell’area di rigore non ha lasciato scampo al portiere avversario Izevic.

Con questa vittoria, la selezione del ct Nicolato rimane a punteggio pieno e sale al secondo posto del Gruppo F, alle spalle della Svezia che ha però disputato una partita in più rispetto agli azzurrini.

Il cammino della Nazionale Italiana Under 21 verso Euro 2023 proseguirà venerdì 8 ottobre contro la Bosnia-Erzegovina e martedì 12 ottobre con la sfida alla Svezia.

FONTEspalferrara.it