31 Maggio 2022

Ascoli, calciatori dall’Udinese per liberare Sottil? I papabili

SOTTIL UDINESE ASCOLI – Che l’Udinese abbia scelto Andrea Sottil per la propria panchina è cosa nota: il tecnico dell’Ascoli, dopo un campionato superbo, ha attirato le sirene della Serie A ed i friulani hanno deciso di puntare su di lui. Con un contratto in essere, però, c’è da capire in che modo liberare l’ex […]

Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images - Via One Football

SOTTIL UDINESE ASCOLI – Che l’Udinese abbia scelto Andrea Sottil per la propria panchina è cosa nota: il tecnico dell’Ascoli, dopo un campionato superbo, ha attirato le sirene della Serie A ed i friulani hanno deciso di puntare su di lui. Con un contratto in essere, però, c’è da capire in che modo liberare l’ex Catania dal club marchigiano.

Come riferito dal Corriere Adriatico, infatti, in assenza di un conguaglio economico l’Udinese potrebbe inserire alcune contropartite tecniche per chiudere l’affare. I calciatori verrebbero scelti dalla dirigenza dell’Ascoli e, tra i papabili, ci sono Cristo Gonzalez, 24enne in prestito al Valladolid, ed Ilija Nestorovski, attaccante macedone ex Palermo.