Ascoli, Sottil: “Pisa forte ma abbiamo l’obbligo di svoltare”

SOTTIL PISA ASCOLIAndrea Sottil, tecnico dell‘Ascoli, ha parlato in conferenza stampa della sfida al Pisa. Ecco le sue parole riprese dal sito ufficiale dei marchigiani. “E’ una partita di cartello contro una squadra che comanda la classifica, con ottimi calciatori, un assetto tattico collaudato, un allenatore che ha fatto e sta facendo un ottimo lavoro. Quella di domani è una partita che presenta delle difficoltà, ma abbiamo l’obbligo di svoltare, di fare una prestazione maschia, importante a livello agonistico e, soprattutto, dobbiamo ripartire e fare punti.

La vicinanza del Patron nei confronti miei e dei ragazzi, l’arrivo del DS, figura importante all’interno del team, i nostri tifosi, che ci seguiranno in tanti, sono tutte componenti che devono darci grande spinta e carica emotiva per fare una prestazione all’altezza e per cercare di portare a casa un gran risultato”.

Classe '96, amante del calcio e delle sue storie, innamorato della Serie B. Giornalista pubblicista dal settembre del 2020. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.