Ascoli, Simeri: “Esordio positivo per me, il gruppo mi ha accolto benissimo”

SIMERI ASCOLI – Simeri, neoattaccante dell’Ascoli, ha commentato così il pari col Chievo. Ecco le sue parole, raccolte da picenotime.it:

“Credo che sia stato un esordio positivo. Mi auguravo di vincere, ce l’abbiamo messa tutta. Nonostante ciò, non abbassiamo la guardia e andiamo avanti. C’è tanto rammarico perché la gara l’abbiamo fatta noi, creando molto di più rispetto all’avversario, sicuramente potevamo fare meglio. Il Chievo non ha creato tantissime occasioni limpide da gol. Spero che già dalla prossima ci rifaremo. E’ mancata un po’ di cattiveria sotto porta, forse anche l’ultimo passaggio. Condizione? Non sono al 100%: la partita mi mancava da un mesetto perché al Bari non ho avuto tanto spazio. A livello di allenamenti, mi sono sempre allenato. Abbiamo un gruppo forte, in 10 anni che gioco a calcio, non mi era mai capitato di arrivare in un gruppo nuovo ed essere accolto così bene. Qui ho trovato molti giocatori di qualità, e per questo credo che abbiamo tutte le carte in regola per portare a casa la salvezza”.

bonus
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.