Entella, Settembrini: “Dobbiamo continuare così. Col Cittadella non sarà una gara normale per me”

SETTEMBRINI ENTELLA – Andrea Settembrini, centrocampista della Virtus Entella, ha parlato ai microfoni ufficiali del club. Ecco le sue dichiarazioni:

“Non abbiamo mai staccato, quindi dobbiamo continuare questo trend per non fermarci più. Le carte in regola per vincere le partite ce l’abbiamo, quindi il peso di dosso ce lo siamo tolti. A livello fisico siamo sempre stati bene, anche quando abbiamo perso. E’ chiaro che quando vinci anche la testa fa il suo corso e la parte fisica migliora. Ci si arriva con uno scatto diverso fino al 90° ed è così che si vincono le partite. Col Cittadella non sarà una gara normale, lì ho vissuto due anni importanti ed è lì che ho avuto l’opportunità per giocare in Serie B. Chiaramente ora penso all’Entella ed all’obiettivo salvezza da raggiungere quanto prima”.

Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.