Serie BKT 2018/2019: ecco la prima giornata

Serie B

CALENDARI SERIE B – Appuntamento alle ore 19 nella sede della Lega B in Via Rosellini a Milano per seguire i sorteggi del calendario del campionato di Serie B 2018/2019. Ricordiamo che il format di questa stagione che prevede 19 squadre con 36 giornate a disposizione. A turno, ogni squadra avrà la propria giornata di riposo.

Ricordiamo le squadre che parteciperanno al prossimo campionato: Ascoli, Benevento, Brescia, Carpi, Cittadella, Cosenza, Cremonese, Crotone, Foggia, Lecce, Livorno, Padova, Palermo, Perugia, Pescara, Salernitana, Spezia, Venezia, Verona

Ecco la prima giornata, in programma per il 25 Agosto 2018, con l’anticipo del 24 Agosto trasmesso in chiaro sulle reti Rai:

ASCOLI – COSENZA

BENEVENTO – LECCE

BRESCIA – PERUGIA

CITTADELLA – CROTONE

CREMONESE – PESCARA

FOGGIA – CARPI

HELLAS VERONA – PADOVA

SALERNITANA – PALERMO

VENEZIA – SPEZIA

riposa LIVORNO

 

 

 

 

 

 

bonus
Nato a Palermo nel 1996. Sin da bambino coltivo una passione immensa per il calcio e per tutto ciò che lo riguarda. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni presso l'Università degli Studi di Palermo. Studente in Televisione, Cinema e New Media alla IULM. Il sogno nel cassetto si chiama giornalismo sportivo. Redattore per Pianetaserieb.it dal 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.