Venezia, l’ex Serena: “La squadra è partita bene, è giusto fissare degli obiettivi”

SERENA VENEZIA OBIETTIVIMichele Serena, ex allenatore del Venezia, ha fatto il punto della situazione sulla sua ex squadra e sull’operato di dirigenza e allenatore. Queste le sue parole:

La squadra è partita bene, quando si parte in questo modo, è giusto fissare degli obiettivi. Contro l’Ascoli – riporta il Corriere del Veneto prima e Trivenetogoal poi – sarà una buona occasione per fare altri punti. Chi pate bene, ha ottime probabilità di far bene strada facendo. Zanetti ha parlato di playoff, giustamente. Sono molto felice per Collauto e Poggi, sono stati miei giocatori prima del fallimento. Assieme a loro abbiamo raggiunto una salvezza importante. Sono veneziani prima di tutto e l’impegno con cui stanno svolgendo il loro lavoro in maniera ottimale ne è la conferma. Ha fatto bene Niederauer a promuoverli.”

Durante il percorso di formazione classifica, mi sono addentrato nel mondo del giornalismo prendendo parte ad alcuni progetti in fase di sviluppo come “Il Calcio Calabrese” e “Calciomercato Report”. Ho co-fondato il blog d’attualità “Carpe Ideam”. Attualmente sono Autore ed Inviato per “Pianeta Serie B”; Editorialista per “La Notizia Sportiva”; Autore per “La Politica del Popolo”; Corrispondente per “Calabria Live”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.