Venezia, l’ex Serena: “La squadra è partita bene, è giusto fissare degli obiettivi”

SERENA VENEZIA OBIETTIVIMichele Serena, ex allenatore del Venezia, ha fatto il punto della situazione sulla sua ex squadra e sull’operato di dirigenza e allenatore. Queste le sue parole:

La squadra è partita bene, quando si parte in questo modo, è giusto fissare degli obiettivi. Contro l’Ascoli – riporta il Corriere del Veneto prima e Trivenetogoal poi – sarà una buona occasione per fare altri punti. Chi pate bene, ha ottime probabilità di far bene strada facendo. Zanetti ha parlato di playoff, giustamente. Sono molto felice per Collauto e Poggi, sono stati miei giocatori prima del fallimento. Assieme a loro abbiamo raggiunto una salvezza importante. Sono veneziani prima di tutto e l’impegno con cui stanno svolgendo il loro lavoro in maniera ottimale ne è la conferma. Ha fatto bene Niederauer a promuoverli.”

Oriolo Demetrio nasce in Calabria, nell'inverno del 1999. Durante il suo percorso di formazione classica, sviluppa l'interesse per il giornalismo. Addentratosi nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti di medio-basso livello, continua il suo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti come Il Calcio Calabrese e Calciomercato Report. E' uno dei fondatori del blog Carpe Ideam e, all'attivo, vanta la collaborazione con La Notizia Sportiva e Pianeta Serie B.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.