Brescia, Semprini: “Scorsa stagione difficilissima, voglio rimettermi in gioco”

SEMPRINI BRESCIA STAGIONE – Alessandro Semprini, terzino del Brescia, ha parlato a margine di un allenamento.

Ecco le sue dichiarazioni, raccolte dal Giornale di Brescia e da Tifobrescia.it:

“E’ già passato più di un anno dal mio gol in A… Ancora oggi mi emoziono quando rivedo i video, le fotografie di quel momento, ma soprattutto cresce la voglia di tornare a giocare dopo uno stop tanto lungo. Non vedo l’ora anche di vivere l’esperienza dello stadio pieno.

Finalmente mi sento bene, lavoro senza problemi ma la scorsa stagione è stata difficilissima. Ad di là dell’operazione al ginocchio, per il Coronavirus sono stato tre mesi lontano fisicamente dalla squadra. Una sofferenza. Ho voglia di rimettermi in gioco, ho tanta carica.

Inzaghi è uno stimolo in più. Ti fa vedere da campione quali sono i movimenti che può e non può fare un attaccante: ti aiuta a crescere, facilita le situazioni. Tutto impegnativo, ma anche istruttivo e divertente. Per me è un onore indossare la maglia, ma anche una responsabilità, perché essendo nato e cresciuto qui so cosa si aspetta la gente e immagino che da me voglia sempre qualcosa in più. Anche perché di fatto i tifosi sono miei amici…”

bonus
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.