27 Maggio 2021

Schwoch: “Il Venezia ha dalla sua il risultato dell’andata, ma non deve sottovalutare il Cittadella”

SCHWOCH VENEZIA CITTADELLA – L’ex attaccante arancioneroverde Stefan Schwoch, parla al “Il Gazzettino” in vista del match tra Venezia e Cittadella. Queste le sue dichiarazioni raccolte da Trivenetogoal.it: “Sicuramente è un’emozione ritrovare il Penzo dopo tanto tempo e per un’occasione così particolare. Di sicuro dovrò tenere a freno l’emozione e sforzarmi di essere equilibrato. Lagunari favoriti? […]

SCHWOCH VENEZIA CITTADELLA – L’ex attaccante arancioneroverde Stefan Schwoch, parla al “Il Gazzettino” in vista del match tra Venezia e Cittadella. Queste le sue dichiarazioni raccolte da Trivenetogoal.it:

“Sicuramente è un’emozione ritrovare il Penzo dopo tanto tempo e per un’occasione così particolare. Di sicuro dovrò tenere a freno l’emozione e sforzarmi di essere equilibrato. Lagunari favoriti? Non mi sbilancio. Il Venezia ha dalla sua il risultato dell’andata, ma non deve sottovalutare il Cittadella, perchè se gioca di squadra, compatta come è nelle sue caratteristiche, che non si sono viste all’andata, è molto fastidiosa, perché fisicamente sta bene”.