23 Luglio 2021

Frosinone, si presenta Satariano: “Devo avere pazienza, il calcio italiano è molto difficile”

SATARIANO FROSINONE – Alexander Satariano ha parlato, nella giornata di ieri, ai canali ufficiali della società Frosinone. L’attaccante maltese è un classe 2001 arrivato a titolo definitivo. Queste le sue parole: “Il calcio italiano, per chi viene da Malta come me, è molto difficile, il ritmo è più alto e anche fisicamente è su un […]

SATARIANO FROSINONE – Alexander Satariano ha parlato, nella giornata di ieri, ai canali ufficiali della società Frosinone. L’attaccante maltese è un classe 2001 arrivato a titolo definitivo.
Queste le sue parole:

“Il calcio italiano, per chi viene da Malta come me, è molto difficile, il ritmo è più alto e anche fisicamente è su un altro livello. Io so di dover migliorare molto, devo dare il meglio di me in questa stagione, poi con la squadra faremo un passo alla volta per vedere dove possiamo arrivare. Qua comunque ho trovato un bell’ambiente, son stati molto accoglienti, mi hanno subito fatto sentire a mio agio: mi sto adattando con facilità, anche a una preparazione diversa rispetto quelle cui ero abituato”.

Commento su mister Devis Mangia, CT della nazionale maltese.: “E’ stata molto importante la fiducia che mi ha dato, mi ha parlato molto per facilitarmi l’ingresso in un certo tipo di calcio. L’ho sentito la scorsa settimana, mi ha chiesto come stava andando”.

Su Grosso: “Mister Grosso mi ha detto di avere fiducia, pazienza e di prendere le cose come vanno. Devo allenarmi al massimo ogni giorno”.