12 Novembre 2020

Ascoli, buone notizie sul fronte Covid: Saric si è negativizzato

SARIC ASCOLI NEGATIVIZZATO – Sospiro di sollievo in casa Ascoli dopo le numerose positività al Covid-19 riscontrate nella compagine bianconera nell’ultima settimana: come si apprende da TuttoAscoliCalcio.com, infatti, Dario Saric si è negativizzato, dopo la positività riscontrata alla vigilia del match contro il Pordenone, tornando a lavorare al Picchio Village, seppur svolgendo un lavoro individuale. […]

SARIC ASCOLI NEGATIVIZZATO – Sospiro di sollievo in casa Ascoli dopo le numerose positività al Covid-19 riscontrate nella compagine bianconera nell’ultima settimana: come si apprende da TuttoAscoliCalcio.com, infatti, Dario Saric si è negativizzato, dopo la positività riscontrata alla vigilia del match contro il Pordenone, tornando a lavorare al Picchio Village, seppur svolgendo un lavoro individuale.

A testimoniarlo anche un post apparso sui social del centrocampista italo-bosniaco corredato dalla didascalia “BACK TO BUSINESS”. Un’ottima notizia in vista del prossimo impegno interno per la squadra di Bertotto contro la Virtus Entella in programma il 22 Novembre.