Spezia-Frosinone, il doppio ex Sammarco: “I liguri sono la squadra che han fatto meglio. Ciociari bravi ad esaltarsi nelle difficoltà”

Frosinone

SAMMARCO SPEZIA FROSINONE – Doppio ex di Spezia e Frosinone, squadre che andranno a giocarsi la finale playoff di Serie B, Paolo Sammarco ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha presentato la sfida tra i liguri ed i ciociari:

“Lo Spezia merita la Serie A? Si, è la squadra che ha fatto meglio, dopo una partenza difficile. E’ la dimostrazione che si può anche vincere giocando bene, anche se per me il risultato viene prima”.

“Il gruppo storico del Frosinone sa tirare fuori qualcosa in più nei momenti di difficoltà. E poi nei giocatori ha qualità sopra la media”.

“Lo Spezia forse ha speso meno e in mezzo ha giocatori come Maggiore e Bartolomei che possono anche decidere la partita. Per il Frosinone dipende dalla solidità dietro e dai talenti di Ciano e Dionisi”.

22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.