5 Giugno 2020

Salernitana, pronti i rinnovi di Heurtaux e Mantovani: i dettagli

SALERNITANA HEURTAUX MANTOVANI – La Salernitana, in attesa di riprendere e concludere la stagione, prova a pensare al futuro. Stando a quanto riferito da SalernitanaNews.it, infatti, il club granata starebbe pensando di blindare la difesa di mister Ventura con i rinnovi di Thomas Heurtaux e Valerio Mantovani, entrambi in scadenza di contratto. Per quanto riguarda l’esperto […]

SALERNITANA HEURTAUX MANTOVANI – La Salernitana, in attesa di riprendere e concludere la stagione, prova a pensare al futuro. Stando a quanto riferito da SalernitanaNews.it, infatti, il club granata starebbe pensando di blindare la difesa di mister Ventura con i rinnovi di Thomas Heurtaux e Valerio Mantovani, entrambi in scadenza di contratto.

Per quanto riguarda l’esperto centrale francese, i numerosi infortuni patìti ne hanno fortemente condizionato l’impiego nella prima parte di stagione. L’emergenza sanitaria gli ha poi impedito di trovare quella continuità fisica e di minutaggio che le gare contro Chievo e Perugia sembrava potessero cominciare a dargli. La permanenza dell’ex Udinese in quel di Salerno non dovrebbe però essere a rischio come affermato dal suo procuratore, Helga Leoni, sulle colonne del Mattino:

Con Fabiani faremo una chiacchierata entro il fine settimana. Il direttore sportivo ha sempre creduto nelle potenzialità del giocatore. Ventura è un uomo di calcio, allenatore di lungo corso. Ci sono tutti i presupposti per ripartire insieme e ripartire bene”.

Discorso simile per Mantovani, il quale non ha ancora assaggiato il campo in questa stagione ma che si presenta come il potenziale jolly del Cavalluccio. Il classe 96′ ha sfruttato la sosta per rimettersi in sesto ed è ora pronto a giocarsi le proprie carte, nella speranza di raggiungere l’accorso per il prolungamento:

Siamo in attesa di un incontro con la Salernitana – le parole del procuratore Giovanni Ferro Valerio spera fino all’ultimo istante di restare in granata, nella sua casa calcistica. Se ci sottoporranno una buona proposta, anche domani, il calciatore firmerà”.