Salernitana, l’ex Oddo: “Risultato straordinario, adesso bisogna alzare il tasso tecnico alla squadra”

SALERNITANA ODDOFrancesco Oddo, alla guida della Salernitana che sfiorò l’impresa della salvezza in Serie A dopo una affannosissima rincorsa, è stato raggiunto dai microfoni di Salernitananews.it. Queste sono le sue parole:

Ho seguito molto il campionato di Serie B quest’anno ed in particolar modo la Salernitana. Sono felicissimo che abbiano raggiunto questo meritatissimo traguardo. Mi è parsa una buona squadra guidata in maniera eccezionale dall’esperienza di Fabrizio Castori che è all’ennesima promozione della sua carriera. Anche questa volta ha dimostrato di essere l’uomo giusto per questo tipo di imprese, perché fa leva sul carattere, sull’identità di squadra e ottiene grandi motivazioni dai giocatori che ha in rosa. Adesso, però, sarà necessario operare sul mercato per annientare il dislivello tra Serie A e Serie B. Sempre più spesso assistiamo a squadre che fanno da comparsa in Serie A. Bisognerà acquistare pedine esperte della massima categoria. bisogna alzare il tasso tecnico alla squadra. La società ha fatto un lavoro straordinario.”

Oriolo Demetrio nasce in Calabria, nell'inverno del 1999. Durante il suo percorso di formazione classica, sviluppa l'interesse per il giornalismo. Addentratosi nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti di medio-basso livello, continua il suo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti come Il Calcio Calabrese e Calciomercato Report. E' uno dei fondatori del blog Carpe Ideam e, all'attivo, vanta la collaborazione con La Notizia Sportiva e Pianeta Serie B.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.