10 Luglio 2020

Salernitana, ad Ascoli a caccia di una vittoria esterna che manca da Gennaio

SALERNITANA VITTORIA ESTERNA ASCOLI – Tre punti per dare continuità al successo contro la Juve Stabia e cercare di guadagnare un piazzamento playoff che sia il più favorevole possibile. E’ questo l’obiettivo della Salernitana che questa sera sarà di scena al “Del Duca” di Ascoli, alla ricerca di una vittoria lontano dall’Arechi che manca da […]

SALERNITANA VITTORIA ESTERNA ASCOLI – Tre punti per dare continuità al successo contro la Juve Stabia e cercare di guadagnare un piazzamento playoff che sia il più favorevole possibile. E’ questo l’obiettivo della Salernitana che questa sera sarà di scena al “Del Duca” di Ascoli, alla ricerca di una vittoria lontano dall’Arechi che manca da Gennaio e da ben 173 giorni. 

Come ricorda SalernitanaNews.it era, infatti, il 19 Gennaio quando i ragazzi di Ventura sbancarono 2-1 l’Adriatico di Pescara grazie ad una doppietta di Milan Djuric. Da allora, in cinque partite, solamente un punto sul campo della capolista Benevento ed addirittura quattro sconfitte contro Chievo, Frosinone, Perugia e Virtus Entella.

Altro dato preoccupante è quello relativo alle reti subite in trasferta: i campani, infatti, non tengono la rete inviolata in trasferta addirittura da Settembre (0-1 a Trapani). Da allora Di Tacchio e compagni hanno sempre concesso goal agli avversari negli appuntamenti esterni.