Reggina, Saladini: “Il nostro gruppo dà lavoro a più di 5 mila persone”

SALADINI REGGINA – Felice Saladini, neo proprietario della Reggina e CEO di MeglioQuesto S.p.A., ha rilasciato un’intervista a MilanoFinanza soffermandosi sull’operatività, e salubrità, del suo gruppo (aspetti che eccedono il mero contesto amaranto, ma che non possono che interessare indirettamente anche i tifosi calabresi, reduci dalla cocente vicenda Luca Gallo). Queste – riprese da TuttoReggina.com – le dichiarazioni dell’imprenditore lametino:

I nostri clienti, committenti e partners ci continuano a chiudere di ampliare le nostre offerte. Il business continua ad andare molto bene perché le acquisizioni ci permettono di entrare in industry diverse. Eravamo partiti dal mondo telco e energy, per poi andare sul mondo finanziario e assicurativo e ora andiamo su altri mercati come lusso, automotive e alimentare. Ad un anno dalla quotazione possiamo raccontare di aver fatto cose concrete“.

Sull’attività del suo gruppo

Il Gruppo dà a lavoro ad oltre 5mila persone. La nostra presenza sul territorio è pari a 600 punti fisici in giro per l’Italia, vogliamo dare concretezza e sostegno ai territori in cui lavoriamo“.

Sulla quotazione presso il listino Growth di Borsa Italiana

Non mi sono affatto pentito, è un percorso molto formativo e stiamo interpretando al meglio l’entrata in Growth. Abbiamo evoluto il nostro modello di business, la decisione della quotazione la farei altre mille volte, è stata un’opportunità di sviluppo, per chi ci lavora e per i nostri azionisti. Bisogna essere bravi a valorizzarla“.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.