Spal, Sala: “Attenzione alla Virtus Entella”

SALA SPAL ENTELLAMarco Sala, esterno di proprietà del Sassuolo, ma attualmente in prestito alla Spal, mette in guardia i suoi in vista del prossimo impegno di campionato contro la Virtus Entella, sua ex squadra.

Nel gruppo Spal – come riporta Il Resto del Carlino prima e TMW poi – mi sono ambientato molto bene fin da subito. Sono dispiaciuto dal fatto di non potermi godere ancora del tutto una città come Ferrara. Dobbiamo prestare molta attenzione alla Virtus Entella“.

bonus
Salve, sono Oriolo Demetrio. Ho ventidue anni e mi sono diplomato al Liceo Classico. Sono un grandissimo appassionato di sport e seguo in particolar modo il calcio. Seguo con molto interesse le questioni politiche, di cronaca e d'attualità che riguardano il nostro paese. Gioco a calcio livello dilettantistico nella squadra del mio paese e sono un assiduo frequentatore della palestra. Ossessionato dalla letteratura, mi cimento nella scrittura di tutto ciò che i miei occhi e i miei sentimenti captano. Amo scrivere per rifugiarmi in posti da me creati.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.