Virtus Entella, Russo: “Il gruppo è solido e vuole fare bene. Contro il Cosenza dovremo sfruttare il fattore casa”

RUSSO VIRTUS ENTELLA COSENZA – Alessandro Russo, estremo difensore della Virtus Entella, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club ligure soffermandosi sul positivo momento in campionato dei Diavoli Neri e proiettandosi sul prossimo match in programma nel weekend contro il Cosenza. Queste le sue parole riprese da TuttoEntella.com: 

“Eravamo consapevoli di quello che dovevamo fare per cambiare marcia e nelle ultime partite lo abbiamo fatto. E’ il frutto del lavoro che abbiamo fatto da quando è arrivato mister Vivarini e ora stiamo raccogliendo quanto fatto negli allenamenti”.

Sulla reazione contro il Pisa: “Quando vengono fuori queste prestazioni vuol dire che il gruppo è solido e la squadra vuole far bene”.

“Io penso che ogni partita in cui scendo in campo devo guadagnarmi il posto. Penso a fare meglio della partita precedente e di poter aiutare la squadra nel  migliore dei modi. Che è quello che serve per raggiungere i risultati”.

Prossimo impegno contro il Cosenza: “Il fattore casalingo lo dobbiamo sfruttare nel migliore dei modi e spero di continuare con questo trend col Cosenza. Faremo di tutto per poter continuare a vincere”.

bonus
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.