Reggina, l’agente di Rossi fa ricorso al CONI contro gli amaranto: la nota

ROSSI AGENTE REGGINA RICORSO – Daniele Ferri, agente del difensore della Reggina Marco Rossi, ha presentato ricorso al CONI contro la società di Gallo. Il calciatore è finito ai margini del progetto tecnico amaranto dopo l’infortunio rimediato nella trasferta di Monza ed il mancato trasferimento nella recente sessione invernale di calciomercato. Ecco il testo integrale:

Il Collegio di Garanzia ha ricevuto un’istanza di arbitrato, ex art. 22, comma 2, del Regolamento Agenti Sportivi del CONI, da parte dell’Agente Sportivo Daniele Ferri contro la Reggina 1914 S.r.l., in persona del suo legale rappresentante pro tempore, in virtù del contratto di mandato stipulato in data 2 gennaio 2020 e conferito per la cura, da parte del suddetto istante, degli interessi della società intimata, prestando opera professionale volta al rinnovo del contratto di prestazione sportiva del calciatore Marco Rossi con il medesimo club calabrese.

bonus
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.