Ripescaggi Serie B, Ternana e Novara scelgono la strada del ‘no comment’

RIPESCAGGI SERIE B – Diverse le reazioni delle varie squadre che sognano la Serie B. Mentre per Pro Vercelli e Siena hanno parlato gli avvocati Di Cintio e De Rensis, Novara e Ternana hanno scelto la strada del ‘no comment’. In particolare gli umbri attraverso una nota ufficiale hanno espresso la loro posizione: “La Ternana Calcio non commenta e non rilascerà dichiarazioni in merito allo slittamento della sentenza del Collegio di Garanzia.
Questa sera, alle 20.00, nell’ora in cui sarebbe stato emesso il dispositivo, suonerà nuovamente allo stadio Liberati, per tre volte, la canzone “Don Chisciotte” di Francesco Guccini. Lo spirito quindi rimane lo stesso e la canzone continuerà a suonare allo stadio alle 11.00 e alle 16.00 come accaduto fin’ora e fino al giorno della sentenza”.

Fonte: TuttoC.com

bonus
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.