3 Settembre 2021

UFFICIALE – Como, rinnova H’Maidat: “Qui sono rinato”

RINNOVO H’MAIDAT COMO – Como 1907 è lieta di comunicare di aver prolungato il contratto di Ismail H’Maidat fino al giugno del 2023. Il centrocampista centrale classe ’95 arrivato in biancoblu nella stagione 2019/20 e si è distinto per la qualità messa in campo nelle 51 presenze totalizzate con la maglia del Como. Voglia di […]

RINNOVO H’MAIDAT COMO Como 1907 è lieta di comunicare di aver prolungato il contratto di Ismail H’Maidat fino al giugno del 2023. Il centrocampista centrale classe ’95 arrivato in biancoblu nella stagione 2019/20 e si è distinto per la qualità messa in campo nelle 51 presenze totalizzate con la maglia del Como. Voglia di migliorare e crescere, unite al valore tecnico, l’hanno fatto diventare uno dei giocatori chiave nella costruzione del gioco della squadra.

“Sono davvero molto felice – ha detto H’Maidat – Qui a Como sono rinato, ho trovato una società seria e un gruppo di compagni straordinari. A Como sto benissimo e sono davvero orgoglioso e grato di questo rinnovo”.

Fonte: comofootball.com