20 Novembre 2021

Cellino incontra il sindaco di Brescia: manifestato l’interesse ad acquistare il “Rigamonti”

RIGAMONTI BRESCIA CELLINO RIGAMONTI BRESCIA CELLINO – Secondo quanto riportato dal Giornale di Brescia il sindaco di Brescia Emilio Del Bono ha incontrato ieri il presidente Massimo Cellino per parlare dello stadio “Rigamonti”. L’imprenditore sardo avrebbe comunicato al primo cittadino la volontà di acquisire l’impianto. “Basta toppe, bisogna abbatterlo e ricostruirlo un po’ alla volta”, il virgolettato […]

Photo by Marco Luzzani/Getty Images - Via OneFootball

RIGAMONTI BRESCIA CELLINO

RIGAMONTI BRESCIA CELLINO – Secondo quanto riportato dal Giornale di Brescia il sindaco di Brescia Emilio Del Bono ha incontrato ieri il presidente Massimo Cellino per parlare dello stadio “Rigamonti”. L’imprenditore sardo avrebbe comunicato al primo cittadino la volontà di acquisire l’impianto. “Basta toppe, bisogna abbatterlo e ricostruirlo un po’ alla volta”, il virgolettato attribuito all’ex proprietario del Cagliari.

Il sindaco ha specificato che è necessaria però una gara pubblica, una prassi in questi casi. L’idea di Cellino è quella di creare anche un azionariato diffuso, inserendo anche tifosi e imprenditori locali che poi riceverebbero una rendita. Il costo del Rigamonti è di 4 milioni e 400.000 euro, dai quali potrebbero però essere sottratte le spese già sostenute dalla società per lavori in alcuni settori (Curva Sud, Tribuna Centrale e Sky box). A riportare la notizia è Bresciaingol.it.