Qui Monza – Il report odierno: allenamento sotto gli occhi di Galliani

REPORT MONZA GALLIANI – Sabato di allenamento a Monzello per i biancorossi, che hanno ricevuto la seconda visita della settimana di Adriano Galliani. L’Amministratore Delegato del Monza ha seguito la seduta di lavoro dei biancorossi insieme al Direttore Sportivo Antonelli e a Mister Stroppa.

Alle 10 tutti pronti in campo per l’attivazione motoria. Poi spazio a un gioco di posizione e ad esercitazioni uno contro uno e due contro due. Infine un mini torneo triangolare vinto dalla squadra azzurra. Lavoro differenziato per Valoti.

La squadra usufruirà ora di due giorni di riposo: la ripresa degli allenamenti è fissata per martedì alle 14, quando a Monzello inizierà la settimana di Parma-Monza, in programma domenica 17 ottobre alle 16.15 allo stadio Tardini.

Lo riprota il sito ufficiale dei lombardi.

Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.