Vicenza, Renzo Rosso: “Finalmente una bella partita, speriamo sia l’inizio di una serie”

RENZO ROSSO VICENZA PARTITA – Renzo Rosso, patron del Vicenza, ha mostrato entusiasmo per il successo per 3-1 ai danni della Cremonese.

Ecco quanto riportato da Trivenetogoal.it:

“Finalmente una bella partita, speriamo sia l’inizio di una serie. Ce la meritavamo tantissimo anche a Pisa e avevamo fatto una bellissima partita. Mi fa un enorme piacere il gol di Nalini: lo avevamo aspettato dall’inizio del campionato, è un giocatore da serie A e comincia a giocare adesso. Potenzialmente dovremo avere un buon futuro davanti, speriamo che sia così. Chi mi è piaciuto di più? Il nostro Meggio vale tutto, ha fatto cose pazzesche, è il numero uno ma il merito va a tutta la squadra. Io darei un voto altissimo anche per la partita di Pisa, stasera anche più di 7. Bella squadra, team e armonia, e sempre bravo anche il nostro mister che riesce sempre a fare delle belle partite.”

bonus
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.